Trionfo a sorpresa per Floriana e Rossella Caravello ad Affari Tuoi. Le due sorelle trentine, originarie di Palermo, riescono a portarsi a casa la bellezza di 80mila euro nella puntata condotta da Amadeus.
La partita delle due concorrenti, che rappresentavano il Trentino Alto Adige, era iniziata nel migliore dei modi con una serie di pacchi blu che avevano fatto lievitare il montepremi. Nonostante rifiuti importanti come 44mila e 51mila euro, le sorti della partita si erano però complicate con il dottore che era riuscito a mettere in difficoltà le sorelle.
Dopo aver accettato un rischioso cambio, si era scoperto che il loro pacco iniziale conteneva la modica cifra di 5mila euro. Un colpo di fortuna per Floriana e Rossella che erano così rimaste in gara con tre pacchi finali, uno da 75mila, uno da 75mila e uno da 300mila euro.
La proposta finale del dottore di 80mila euro è stata accettata dalle due sorelle tra lo stupore generale. Un gran colpo di fortuna per le concorrenti siciliane trapiantate in Trentino, che hanno però rinunciato al pacco da 300mila euro.