Un delitto efferato quello avvenuto questa notte ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Secondo quanto ricostruito fino ad ora Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, avrebbe ucciso la moglie Antonella Salomone e i figli di 15 e 16 anni Kevin ed Emanuel.
Un terrificante omicidio dai contorni sconcertanti quello avvenuto ad Altavilla Milicia nel corso di questa notte, visto che il corpo della moglie sarebbe stato fatto a pezzi e sepolto nel giardino, una tesi ancora da verificare visto che ancora il cadavere della donna non è stato trovato dagli investigatori. I due figli invece sarebbero stati torturati con delle catene e poi uccisi dall’uomo.
A salvarsi sarebbe stata soltanto un’altra figlia che, dopo essersi accorta di quanto era accaduto in casa, è riuscita a scappare. L’uomo, dopo aver ucciso i familiari, è scappato da casa per poi costituirsi ai Carabinieri nei pressi di Casteldaccia. Qui ha confessato tutto e ha raccontato ai carabinieri i dettagli dell’accaduto.
Secondo quanto ricostruito fino ad ora, l’uomo muratore di 54 anni sarebbe stato un fanatico religioso. Dietro l’efferato delitto potrebbero esserci le mani di alcuni complici, si parla di alcuni conoscenti dell’autore dell’omicidio. Inoltre dietro all’omicidio potrebbero esserci alcuni riti satanici a cui avrebbe partecipato l’uomo che, nel corso delle prime dichiarazioni fatte ai carabinieri, avrebbe detto di aver visto il demonio in casa e poi di aver ucciso i familiari.