Monreale – Il Cine Teatro Imperia inaugurerà il prossimo 8 marzo la stagione artistica 2024, ricca di spettacoli teatrali, concerti e rassegne cinematografiche. La nuova programmazione, che si concluderà il 1° giugno, verrà presentata mercoledì 28 febbraio alle 10 presso la Biblioteca Santa Caterina.
Ad aprire la stagione, in occasione della Festa della Donna, il duo comico Toti e Totino con il nuovo spettacolo “Sicilianamente vostri”, tra comicità irriverente e risate. Seguirà un ricco cartellone di eventi di qualità, tra cui spettacoli di artisti locali e regionali, concerti di musica classica e moderna, rassegne cinematografiche per adulti, giovani e bambini.
Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Sindaco Alberto Arcidiacono, il Presidente del Consiglio Marco Intravaia, gli assessori Fabrizio Lo Verso e Letizia Sardisco, e il direttore artistico Paolo La Bruna. Verranno illustrati nel dettaglio tutti gli eventi previsti e fornite informazioni su biglietti e abbonamenti.